
Riequilibrio Radiestesico
Clinico
Il Riequilibrio Radiestesico Clinico è un trattamento profondo, un momento prezioso di riconnessione con se stessi e con la propria essenza. È un processo volto a ristabilire un flusso armonioso dell’energia vitale all’interno del sistema corpo-mente-spirito.
Durante il trattamento, attraverso l’utilizzo del pendolo radiestesico, guido il tuo corpo e la tua energia:
-
nel riequilibrio dei chakra principali;
-
nel riallineamento energetico della colonna vertebrale, asse portante del nostro benessere emotivo, mentale e fisico.
Mi piace pensare a questo trattamento come a un viaggio condotto dall’ascolto, dall’intuizione e da un profondo amore per il lavoro sul campo sottile.
Gli obiettivi principali sono:
-
ripristinare centratura;
-
favorire un reale cambiamento interiore;
-
permettere all'energia vitale di tornare a fluire liberamente;
-
armonizzare corpo, emozioni e pensieri;
-
generare un senso profondo di pace e benessere.
Tutti noi meritiamo equilibrio, chiarezza e autenticità!
Le esperienze di chi ha intrapreso il percorso:
"È stato tutto così semplice ma preciso, diretto e magnetico... Un gran bene provato e sorriso nel cuore. Senso di benessere. E quindi grazie per avermi accolta e guidata passo passo in questo mondo divino". EMANUELA B.
"Secondo riequilibrio che faccio con te e che dirti? Conferma totale! Anche questa volta è stato intenso, ma allo stesso tempo delicato. La cosa che mi colpisce sempre è la tua sensibilità e la tua naturalezza. Mi fai sentire meglio già solo con la tua presenza, anche se online. Non so, è una cosa che arriva davvero e ti mette subito a tuo agio. Il tempo è voltato. Una di quelle esperienze che è difficile spiegare, perché va proprio oltre le parole. Si sente e basta. Dicono che non c'è dure senza tre. Quindi direi proprio che ci rivediamo presto. Grazie Elisa". GIADA F.