top of page
Olive che scendono in un sacco di juta

Mappa energetica degli alimenti
e
Consulenza personalizzata

So bene quanto possa essere difficile e frustrante vivere l’alimentazione come un costante interrogativo. Nutrirsi dovrebbe essere un gesto naturale e sereno, eppure ogni pasto può trasformarsi in un momento carico di dubbi e insicurezze.

Per me è stato a lungo così: una continua fonte di tensione, fatta di tentativi e rinunce.

Solo col tempo ho compreso che anche cibi considerati “sani” possono, in realtà, non essere adatti al nostro campo energetico e al nostro corpo.

Grazie alla Radiestesia ho potuto valutare energeticamente gli alimenti e trovare finalmente risposte certe rispetto a ciò che mi fa stare bene e ciò che invece mi danneggia.

Da qui l’idea di dar vita alla "Mappa energetica degli alimenti", un percorso completamente personalizzato, dedicato a chi, come me, ha vissuto a lungo nel dubbio:

“Perché questo alimento mi fa sentire così?”

“Cosa posso davvero mangiare in serenità”?

Ecco cosa riceverai: 

  • un report creato interamente su misura per te;

  • l'analisi energetica di 60, 100 o 150 alimenti (in base al pacchetto scelto);

  • risultati espressi su una scala da -10 a +10;

  • interpretazione chiara del grado di compatibilità energetica tra te e ciascun alimento, per ogni fascia di valore (​​ad esempio se un alimento è valutato +10 significa che per te è estremamente benefico).

Puoi completare la tua "Mappa energetica degli alimenti" con una Consulenza personalizzata, durante la quale integrerò i principi della Medicina Tradizionale Cinese per fornirti un quadro alimentare energetico completo. Il risultato è un percorso unico e su misura che va oltre la semplice nutrizione: ti permetterà di conoscere meglio te stessa, comprendere come gli alimenti interagiscono con i tuoi organi e la tua energia vitale, e connetterti sempre più a fondo con i ritmi naturali del tuo corpo. 

 

Questi percorsi di Nutrizione Energetica nascono dal mio vissuto personale e sono strumento potenti di conoscenza di sé, costruiti con profonda empatia per aiutarti a:

  • individuare i cibi più o meno benefici per TE;

  • compiere scelte alimentari più consapevoli;
  • migliorare la tua vitalità, la tua digestione e il tuo benessere generale;

  • nutrirti con amore, in armonia con il tuo corpo e il tuo campo energetico.

Le esperienze di chi ha intrapreso il percorso:

 

"Grazie di cuore per tutto il lavoro che hai fatto per me e per mia figlia. Ho sentito tantissimo la tua pazienza, la tua umanità e la tua gentilezza. Ho trovato un grande riscontro in tutto quello che mi hai detto, e la tua spiegazione è stata fondamentale: mi hai chiarito dubbi che mi portavo dietro da tempo. In più mi hai aiutata concretamente su una situazione importante per mia figlia, e per questo ti ringrazio ancora di più. Sentivo già di essere sulla strada giusta, ma mi mancava proprio quel tassello legato alla carenza e all'elemento... ora so come aggiustare il tiro e mi sento molto più centrata. Grazie davvero per questa esperienza".      SILVIA C.

 

 

"Ti ringrazio per la gentile accoglienza durante la consulenza: ho sempre dato valore al cibo, rispettandolo, ma non avevo mai attribuito un valore energetico più o meno compatibile con me. Grazie a te ho imparato ad ascoltarmi e di conseguenza, ad ascoltare le energia di frutta, verdura... Ora quando guardo un alimento, ricordo ciò che è risultato dal tuo lavoro di analisi energetica e prendo la direzione più giusta per me. Ora i cibi processati non mi attirano più e non mi trasmettono energie buone per il mio fisico e per la mia anima. Grazie di cuore".      SILVIA A.

"È stata un'esperienza più profonda di quello che pensavo. Mi sono sentita capita, soprattutto quando parlavamo di come mi sento dopo aver mangiato certe cose. Hai messo insieme tutti i pezzi e questo mi ha colpita molto, perché hai fatto dei collegamenti che io da sola non avrei mai visto, come quello sulla frutta. È come se ora mi fidassi di più del mio corpo e del fatto che posso davvero imparare ad ascoltarlo. Grazie Elisa. Si sente che fai tutto questo con tanta passione. Sei stata preziosa".      ANNA Z.               

© 2026 Armonia - La Radiestesia al servizio del tuo Benessere.  Tutti i diritti riservati

P. IVA: 03185790304

bottom of page